Traslochi di opifici industriali e movimentazione macchinari

Transpuglia è un’azienda pugliese che da tantissimi anni si occupa di traslochi e trasporti, privati e industriali, sia in Italia che all’estero.

Tra i tanti servizi che fornisce ai suoi clienti, c’è anche quello dei traslochi di opifici industriali effettuati dal personale qualificato Transpuglia con attrezzature adatte per la movimentazione dei macchinari.

Lo staff qualificato e professionale, unitamente a un parco macchine di ultimissima generazione, fa sì che Transpuglia sia una delle aziende all’avanguardia nel settore, effettuando costantemente servizi di sollevamento materiali pesanti e traslochi per imprese industriali.

Nello specifico, Transpuglia si occupa di prelevare, trasportare e riposizionare i macchinari dalla vecchia alla nuova collocazione, avvalendosi del personale qualificato e dei macchinari di cui sopra, nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza.

Mettiti in contatto al più presto con Transpuglia e richiedi un preventivo di partenza.

Visita il sito per ulteriori informazioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>