Trasporti eccezionali e nautici

Tra i numerosi servizi di Transpuglia spiccano sicuramente i trasporti di mezzi eccezionali e mezzi nautici: grazie, infatti, alla competenza e alla professionalità dello staff Transpuglia, unitamente all’utilizzo di macchinari professionali e super collaudati, l’azienda pugliese può effettuare trasporti di mezzi fuori sagoma in totale sicurezza, senza il minimo sforzo e in modo efficiente e preciso, a prezzi più che vantaggiosi.

Oltre al trasporto, Transpuglia è specializzata anche nei traslochi di Opifici industriali con attrezzature per la movimentazione dei macchinari: Transpuglia, infatti, effettua trasferimenti industriali in modo rapido e semplice, utilizzando macchinari specifici e adatti a questo tipo di utilizzo, capaci cioè di sollevare ogni tipo di struttura. Transpuglia, dunque, preleva il materiale, lo trasporta nel nuovo luogo di interesse e lo riposiziona senza provocare alcun danno strutturale.

Per avere ulteriori informazioni o per richiedere preventivi, mettetevi in contatto diretto con l’azienda: Transpuglia effettua spostamenti in tutta la Puglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>