Via Vigili del Fuoco Caduti in Servizio - 70026 Modugno (BA) 080 50.57.807 - 080 50.57.792

Noleggio gru Puglia: come scegliere il servizio giusto

Spedizioni Transpuglia > Blog > noleggio gru bari > Noleggio gru Puglia: come scegliere il servizio giusto
noleggio gru puglia

Il noleggio di una gru in Puglia non è sempre facile. Sono presenti varie ditte di noleggio gru a Bari e provincia specializzate nel noleggio sia a breve sia a lungo termine di gru e altri macchinari. Con il noleggio a breve termine i costi saranno solitamente maggiori, mentre con quello a lungo termine si ha la possibilità di ammortizzare i costi avendo a disposizione la gru per maggior tempo. Ovviamente prima di procedere con il noleggio è sempre consigliabile contattare varie aziende così da poter confrontare i diversi preventivi e scegliere quello che fa al caso tuo.

Quale tipo di gru noleggiare?

È possibile scegliere tra una vasta gamma di gru, che si differenziano per portata, mezzo sul quale sono ancorate ed estendibilità del braccio. Ovviamente la scelta va fatta in base all’uso che si andrà a fare della gru e degli oggetti da spostare. Ad esempio se si ha l’esigenza di effettuare degli spostamenti di imbarcazioni o dei piccoli motoscafi è consigliabile l’ausilio di una gru con una portata maggiore rispetto al peso dell’imbarcazione stessa così da non correre alcun tipo di problema.

Come effettuare trasporti nautici a Bari?

Con il noleggio di una gru a Bari è possibile trasportare un’imbarcazione dal carrello fino in acqua in modo semplice e veloce. Come detto prima è di fondamentale importanza scegliere una gru con una portata massima superiore al peso dell’imbarcazione così da non correre rischi durante lo spostamento.

Transpuglia ti aiuta a risolvere, in maniera capillare,
qualsiasi esigenza di trasporto e movimentazione di merci e macchinari.